Home   /  Articoli   /  2017

Articoli 2017

Podio CSI senior 07/05/2017
Leggi di più

La grande abbuffata ... di podi

Domenica 7 maggio il popolo pongistico trentino era chiamato a raccolta alla Vela: all'ordine del giorno la terza prova provinciale CSI per tutte le categorie dedicata alla memoria di Velia, indimenticabile presidente del Comitato FITeT provinciale e anima del movimento tennistavolo qui nella nostra terra.

Terni 2017 - foto di gruppo
Leggi di più

Dal Palavela al Palatennistavolo

Mentre qualcuno avrà approfittato di questi due ponti del 25 aprile e del 1° maggio per andare al lago (con l'ombrello) o per imbiancare casa, altri erano i programmi che aspettavano parecchi atleti del tennistavolo provinciale.

Pasqua 2017
Leggi di più

Buona Pasqua 2017

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti gli amici ed i simpatizzanti da parte del G.S. Bolghera!

Michele Bozzoli - campionato 2017
Leggi di più

Chiusura in bellezza!

Si sono chiusi in questo fine settimana i campionati provinciali di D1 e D2 e la classifica è quindi definita: in entrambe le serie le formazioni del Bolghera chiudono con un onorevole terzo posto.

Domenico Delama - Stage 01/2017
Leggi di più

Un Bolghera di lusso

Fuochi d'artificio nell'ultima giornata casalinga della stagione. Ancora ottime notizie dai nostri giovanissimi.

Podio giovanissimi CSI del 19 marzo 2017
Leggi di più

Un fine settimana da incorniciare

Ci eravamo lasciati lo scorso fine settimana al torneo FITeT per gli under 3000, in cui i nostri alfieri Gabo e Lorenzo non avevano superato il girone, pur comportandosi egregiamente contro avversari più titolati.

Cles - Bolghera 25/02/2017
Leggi di più

Da Cles con onore

Le nostre formazioni di D1 e D2 erano attese sabato sera dalla trasferta clesiana che apriva lo sprint finale dei rispettivi campionati.

Gabriele Larentis - 11/02/2017
Leggi di più

Quota 10

Siamo arrivati a 10. Questi sono i punti in classifica che con le vittorie di sabato hanno raggiunto le nostre due compagini di D1 e D2, dieci punti che significano quarto posto, con ancora quattro giornate da giocare.

Davide Zanella - 21/01/2016
Leggi di più

La D2 risale la china, stop per la D1

La nostre due squadre di punta erano attese questo fine settimana da impegni casalinghi abbordabili contro i fanalini di coda delle rispettive categorie, entrambi ancora a al palo.