Domenica di sport, tante partite per tutti, vittorie, sconfitte, spigoli e retine: al campionato provinciale CSI disputato domenica alla Vela i nostri atleti hanno ben figurato, raggiungendo buoni risultati in varie categorie.
Anche questo fine settimana ci sono cose che hanno funzionato molto bene: sia sabato nei campionati, sia domenica alla Vela nella fase provinciale del Ping Pong Kids e nel format giovanile.
Giornata di tennistavolo giovanile domenica 24 alla Vela, con l’assegnazione dei titoli di campioni provinciali di singolare e di doppio per tutte le categorie.
Del parecchio che c’è da raccontare di questo fine settimana pongistico, la notizia che merita più rilievo è il primo posto raggiunto dai nostri under 11 nel campionato a squadre riservato alla loro categoria nel pomeriggio di domenica 10 a Rovereto.
Nell’ultimo fine settimana era di scena il torneo open organizzato dal Comitato provinciale della Federazione: una ventina di nostri tesserati hanno partecipato, sfornando parecchie buone prestazioni.
Se lo scorso fine settimana c’era l’imbarazzo della scelta per decidere che squadra di quale campionato meritasse la foto del post, stavolta la difficoltà sta nell’individuare quale podio pubblicare del torneo giovanile provinciale under 13-15