Nell’ultimo fine settimana era di scena il torneo open organizzato dal Comitato provinciale della Federazione: una ventina di nostri tesserati hanno partecipato, sfornando parecchie buone prestazioni. Tra di loro va segnalata in particolare la prestazione di Julien che ha raggiunto la medaglia d’agento nel torneo over 1500.
Ma iniziamo dal torneo di sabato 3 pomeriggio, dove nell’over 4000 Michele e Samuele sono arrivati al tabellone: Samuele si è fatto strada e ha conquistato un prestigioso posto nei quarti, dove ha dovuto arrendersi al veterano bolzanino Enzo Visintainer.
Nell’over 1500 di domenica mattina ben cinque atleti targati TT Trento sono approdati al main draw: Mark, Andrea, Daniele, Lorenzo, Julien. Di questi, gli ultimi tre hanno raggiunto ai quarti: Lorenzo è stato sconfitto dal padovano Alex Barbetta, mentre Julien e Daniele hanno dovuto sfidarsi in una partita tiratissima a tinte arancionere. L’ha spuntata Julien al quinto set; ha superato la semifinale a tavolino e ha dovuto cedere in finale a Felipe Nagano, tesserato con il San Pancrazio di Verona. Nell’assoluto nessuno della nostra società ha superato i gironi, ma va bene lo stesso: in questo torneo l’obiettivo era fare buone partite con gli atleti alla portata ed è stato centrato.