Sta volgendo al termine anche questa stagione, che è stata finora e continua a rivelarsi molto vivace e ricca di imprevisti. Ci sono state gioie e preoccupazioni, di sicuro un grande lavoro, ma non è ancora tempo di bilanci consuntivi, anche perché manca più di un mese e mezzo per la conclusione di tutti gli appuntamenti.

È però doveroso dedicare il giusto spazio per festeggiare la permanenza in C2 della nostra formazione C che con i due punti conquistati sabato pomeriggio a Cles può tirare un sospiro di sollievo e festeggiare la salvezza. Congratulazioni quindi per questo traguardo ai protagonisti che vediamo raggianti nella foto.

Per tutte le altre sei formazioni impegnate nei rispettivi campionati nell’ultimo fine settimana sono arrivate, ahinoi, sconfitte. Alcune molto tirate (e quindi più indigeste), come nel caso dei 4-5 della C2B e della D2B; più nette negli altri casi (C2A, D1, D2A, C femminile).

Con qualche rimpianto, ma soprattutto con grinta e voglia di rimettersi in pista, ci prepariamo ai prossimi appuntamenti.