Sconfitta ampiamente prevista per la C2, che affrontava la capolista Autohaus, squadra di livello nettamente superiore che ha sbaragliato i nostri con un netto 5-0, lasciandoli in coda alla classifica a soli 2 punti, in compagnia di Cles.

La D1-A chiude invece il girone d'andata col botto, con un fortunato e rocambolesco 4-5 in trasferta sul campo del Lavis. Partita combattutissima fino alla fine: 0-2, 2-2, 2-3, 3-3, 3-4, 4-4 e infine 4-5 per i nostri! Complimenti in particolare a Riccardo Raffaelli che è riuscito a chiudere 3-2 l'ultimo decisivo match.
La D1-B ha perso 5-1 in casa contro il più quotato Cles, secondo in classifica: di Gabriele Larentis l'unico nostro punto.
In graduatoria le nostre squadre si trovano quindi rispettivamente quarta a 8 punti e ultima a 2 punti (ma in compagnia di altre due formazioni).

Continua infine la marcia in positivo della sorprendente squadra di D2, che per l'occasione ha "giocato il jolly" schierando tra le sue file anche Matteo Stracchi, assente (giustificato) da un po' di tempo dai campi di gara. La partita è finita 5-2 per noi, grazie anche all'ottima prestazione del neopapà Matteo che ha siglato ben 3 dei nostri 5 punti. I nostri concludono così il girone di andata con un ottimo secondo posto, a soli 2 punti dalla capolista San Giuseppe.

Domenica tutto sommato positiva per l'esordio della D3 composta dai giovani Davide Zanella, Michele Ongari e Lorenzo Gretter. Le tre giornate a concentramento hanno visto i nostri districarsi in due vittorie ed una sconfitta, rispettivamente con Lavis (4-1), Castelnuovo (3-2) e Cles (1-4). Buone le prove di Michele e Davide che trascinano la squadra con tre vittorie a testa nei singolari e due doppi vincenti su tre disputati.

Il campionato si prende ora una pausa invernale e ritornerà a fine gennaio, speriamo con meno delusioni e più soddisfazioni. Nel frattempo buone feste a tutti!

(Laura)

foto by Marco Oss - www.ossmarco.it