Giornata da dimenticare per le squadre del Bolghera: si salva solo, e in extremis, la D1 A.

La partita salvezza tra Bolghera e San Rocco in C2 ha visto i nostri soccombere per 5-3: i 3 giocatori hanno portato a casa un punto a testa, troppo poco però per vincere. Capitan Montermini era in particolare deluso dalla sconfitta personale contro Lorenzo Chiusole. Gli obiettivi stagionali sono probabilmente un po' da rivedere...

In D1 la squadra A ha dovuto lottare punto su punto per portare a casa il risultato. Complimenti in particolare a Daniele Nardelli che sul 4-4 è riuscito a vincere la sfida decisiva per 3 set a 2 dopo due sconfitte per 3-1. La sua prestazione insieme alle 3 vittorie di Riccardo Raffaelli e al punto di Giacomo Cristinelli hanno permesso alla squadra di portare a casa l'unica vittoria di giornata per il Bolghera.
La squadra B infatti ha perso in trasferta a Pergine, ma portando a casa due punti grazie a Lorenzo Holler e Gabriele Larentis.

Ampiamente prevista la sconfitta della D2 contro lo squadrone del San Giuseppe, che potrebbe tranquillamente giocare in due serie superiori: il risultato è stato un sonoro 5-0, che non deve però distrarre né demoralizzare i nostri giocatori che finora si sono comportati molto bene, vincendo tutte le precedenti partite (il secondo posto in classifica con 6 punti lo testimonia).

Esordio amaro anche per la D3, che nel concentramento della giornata di domenica, incappa in due sconfitte su altrettante giornate giocate. Ma se nel primo incontro, perso 4 - 1 contro il San Giuseppe, Pierre Bachofen e Marco Oss (suo il punto della bandiera) sono stati capaci di giocarsela con due sconfitte al 5° set, nel match delle 12:30 gli omonini Davide Bernardini e Toniolatti, hanno strappato solo qualche set nel 5 - 0 contro il Cles.

(Laura)

foto by Marco Oss - www.ossmarco.it