La seconda giornata del girone di ritorno dei campionati di D1 e D2 ha dato indicazioni di un certo peso anche se non decisive per individuare i traguardi accessibili alle quattro formazioni del Bolghera iscritte.

In D1 sabato si è giocato il derby che ha visto imporsi di misura per 5 - 4 la formazione B che con questa vittoria si conferma al primo posto in solitaria, con due punti di vantaggio sulle seconde, ossia il Rovereto S. Rocco e il Rovereto S. Giuseppe. Fino all'ultima giornata sarà un testa a testa, solo il primo avrà la certezza di accedere alla serie superiore. Già sabato prossimo contro il S. Rocco ci sarà un importante scontro diretto. Il Bolghera A invece rimane quarto, dimostrando anche in questa occasione di essere un avversario ostico per chiunque. Sugli scudi Gabo autore di una tripla.

Nel girone A della D2 il Bolghera dei giovani ha vinto 4-1 con l'Arco e così facendo ha confermato finora lo stesso numero di vittorie dell'andata. A questo punto la sfida è vedere se nelle tre partite che rimangono fino alla fine del campionato riusciranno a fare meglio rispetto alle sconfitte patite. Sabato prossimo con il Cles potrebbe essere un'opportunità per provarci.

Nel girone B è invece arrivata per la nostra squadra una preventivabile sconfitta contro i primi in classifica del Villazzano per 0-4. L'obiettivo rimane inalterato, ossia arrivare nei primi tre: occorre quindi rimettersi a macinare punti a cominciare da sabato prossimo.

Giovanni

foto by Marco Oss