La quinta di andata ha detto cose interessanti alle nostre squadre impegnate nei vari campionati provinciali e in qualche caso sono arrivate anche delle sorprese. Ad esempio, la A di C2 ha centrato il quinto successo consecutivo, stavolta in casa con la Virtus Rovere. Lo speravamo e forse ce lo aspettavamo; che però facessero 5-0 e con una tale serenità non lo avremmo immaginato. Meritano la copertina.
Ha mosso la classifica anche la B di C2, che in trasferta a Cles ha raccolto i primi due punti. La partita è stata molto combattuta e grande la gioia di vedere premiato il gran lavoro con un 5-4 che in pochi avrebbero pronosticato. Sugli scudi Andrea con la sua tripla, ma bravi anche Franz e Matthias.
Grande battaglia anche per la C di C2, che ha iniziato a giocare con l’Arco alle 17,30 e ha terminato alle 22.01. Qui il risultato non ha premiato i nostri: una sconfitta per 5-4 lascia sempre qualche rimpianto, rimane però la soddisfazione per avere vinto quattro incontri contro una squadra sicuramente più attrezzata ed esperta.
Molto bene il TT Trento di D1 che ha vinto a Pergine, raggiungendo quota 6 punti. Grande prestazione di Mojtaba che ha messo a referto una tripla; Marco e Michele hanno completato egregiamente l’opera.
Sconfitte invece le squadre di D2: la A in casa è stata malmenata dalla Perginese 2 perdendo per 5-0, risultato che ci sta date le ambizioni dell’avversario. Qualche speranza in più coltivava la B, ma in trasferta a Villazzano ha dovuto arrendersi per 5-2.
I campionati riprenderanno a dicembre, nel frattempo i prossimi fine settimana saranno caratterizzato da una trasferta al Torneo giovanile di Terni per alcuni dei nostri e dal torneo Master il 26 novembre.