Il terzo torneo FITeT della stagione per le categorie giovanili ha avuto per gli atleti bolgherotti dei risultati in continuità con i precedenti.
Tra i giovanissimi Daniele e Lorenzo hanno passato i rispettivi gironi come terzi. Lorenzo è poi riuscito a vincere il suo quarto di finale e arrivare così alla semifinale, dove ha perso contro Franzoi del Cles; ha concluso con la coppa della quarta posizione dopo una combattutissima finalina contro Ugolini del Lavis.
Nella categoria “ragazzi” Alessandro e Domenico hanno iniziato il girone subito con un crudele derby vinto da Alessandro 3 – 1 e hanno alla fine terminato il girone nelle prime due posizioni. Sono arrivati alle semifinali e hanno portato a casa rispettivamente il secondo e il terzo posto alle spalle del finora irraggiungibile Andreatta, esattamente come al torneo di gennaio. Da registrare l'esordio in un torneo FITeT di Francesco, altro atleta della nostra società.
Tra gli “allievi” Luca è arrivato ai quarti; ha fatto il primo torneo FITeT Andrea che ha dimostrato una bella grinta all'esordio ed è riuscito a strappare un set al perginese Wolf.
Nel pomeriggio, nel torneo Under 3000, l'unico atleta del Bolghera in gara era Gabo che è uscito ai gironi, comunque con una partita vinta.
Il prossimo fine settimana ritorna il campionato, partite importanti attendono i nostri in D1, D2 e D3. Forza Bolghera!
Giovanni D.