Neanche il tempo di mettere via il presepio, e il nuovo anno è iniziato subito a suon di tornei e campionati.

Dopo il buon risultato di Dodò il 5 gennaio con il bronzo all’open di Sermide nel torneo over 1500, sabato 11 era di scena la prima giornata di ritorno dei campionati con tutte le squadre in casa. Molto bene la C2 e la D1, che hanno vinto e portato punti importanti in classifica. Pazienza per la C1, che non aveva molte speranze con l’Elettrica Cles che è prima della classe e sente già profumo di B2. I nostri hanno giocato a viso aperto, vincendo un incontro e portandone un altro al 3-2; bravi comunque.

Hanno invece subìto tre sconfitte in altrettante partite le nostre squadre di D2: due di queste forse erano evitabili, ma guardiamo avanti e pensiamo alla prossima giornata, puntando a fare meglio.

E arriviamo al torneo provinciale di quinta e sesta categoria. L’organizzazione era affidata alla nostra società e, dai riscontri ricevuti, pare che sia stata apprezzata. Per quanto riguarda i risultati, forse ci aspettavamo qualcosina di più dai sesta, ma ci siamo ampiamente consolati con il primo posto nel quinta femminile di Melina e il terzo di Roberta. Avanti così! Adesso ci aspettiamo buoni risultati da entrambe le squadre di C femminile che in queste settimane iniziamo il loro campionato.