E' concluso il silenzio stampa :-) Si torna a raccontare i nostri impegni sportivi. Speriamo di tenervi aggiornati!

 

Campionato: 4a giornata di ritorno

La nostra C2 ha giocato un'insidiosa trasferta ad Arco, diventata quasi impossibile dall'assenza all'ultimo minuto di Capsoni.
Agostini e Cristinelli sono riusciti a portare a casa soltanto un punto a testa battendo Tonini e purtroppo è arrivata un'altra sconfitta.
La classifica è ormai impietosa: i nostri ragazzi per cercare di restare aggrappati alla salvezza non possono far altro che vincere le restanti 3 giornate, sperando in passi falsi delle dirette concorrenti.

In D1 ha giocato soltanto il Bolghera A capitanato da Montermini, che ha perso con un netto 5 a 0 dalla capolista Lavis ed è rimasto ultimo in classifica.
Il combattutissimo derby tra le altre due squadre, anticipato a lunedì 1 febbraio, è stato vinto dalla formazione "B" per 5 a 4 (come all'andata). Da segnalare la bella prestazione di Lorenzo Holler decisivo con 3 punti su 3.
Purtroppo anche in D1 la situazione dei nostri ragazzi non è delle migliori, visto che soltanto la matematica evita di condannare 2 delle nostre squadre alla retrocessione.

 

CSI: Prima prova Senior 2015/16

Domenica si è svolto un torneo CSI a Roncegno, al quale hanno partecipato alcuni dei nostri atleti.
Nella categoria Seniores maschile soltanto in due sono riusciti a passare il girone: Nardelli e Holler.
Si sono arresi entrambi contro due atleti tesserati con l'US Marter. Daniele ha perso ai quarti di finale contro Dallago Luca, vincitore del torneo, Lorenzo ha ceduto invece in semifinale a Maggipinto, ottenendo però il gradino più basso del podio riscattandosi su Borghesi, atleta del Cles.
Nella categoria classificati Fitet, infine, era presente un solo nostro atleta, Martinelli, che ha ottenuto un buon quinto posto ex aequo, vincendo complessivamente 2 incontri su 5 disputati, contro atleti quotati come Larentis e D'Orazio.

 

Gabriele Agostini