Sesta giornata
"3-5": ecco i numeri (stregati?) che racchiudono da soli la sesta giornata delle nostre squadre... e purtroppo quasi sempre in negativo.
Brutta sconfitta casalinga per la C2, che non riesce a reagire ad un inizio di stagione molto diverso dalle sue aspettative e perde 3-5: un punto a testa per i nostri ragazzi, decisamente insufficienti però per battere il Lavis.
Perdenti anche entrambe le squadre di D1, sempre per 3-5.Peccato soprattutto per la D1-A, che affrontava una squadra tutto sommato abbordabile. La partita è iniziata in salita con uno 0-3 e poi 1-4, ha ripreso qualche speranza sul 3-4, per poi cedere 3-5 sul finale. La D1-B affrontava una sfida improba contro la capolista Arco: complimenti a Mehdi Madadi e Gabriele Larentis che son riusciti comunque a portare a casa 3 punti.
3-5 anche il punteggio finale della D2, ma questa volta finalmente a favore della nostra squadra, che giocava in trasferta a Villazzano. Complimenti a tutta la squadra, che sta facendo un ottimo campionato e mantiene il secondo posto in classifica dietro i marziani roveretani :-)
Settima giornata
Sabato si conclude, con il settimo turno, il girone di andata.
Proibitiva l'ultima partita per la C2, che giocherà in trasferta contro la capolista, Autohaus Trentino: sulla carta l'esito della gara
sembra scontato, a meno che i nostri atleti non ci stupiscano con effetti speciali...
Nel campionato di D1, la squadra A giocherà in trasferta a Lavis, mentre la B ospiterà il Cles: più facile il compito della prima
squadra, ma ci auguriamo comunque di concludere l'anno in positivo.
La D2 invece concluderà il girone di andata ospitando il Besenello, che la segue a sole 2 distanze in classifica: ovviamente speriamo che la serie positiva non si interrompa!
Domenica invece l'esordio (fa strano dirlo al 21 dicembre!) della D3 - B. I nostri ragazzi giocano 3 turni tutti in una giornata, sperando che possano contriubuire a chiudere bene l'anno con delle vittorie. In bocca al Lupo!!
(Laura)
foto by Marco Oss - www.ossmarco.it