Nella giornata di ieri si sono viste maglie arancionere sui podi dei vari campionati provinciali che si sono disputati nel palazzetto di Rovereto.
Cominciamo dai più piccoli, cioè gli under 11 a squadre. Qui per un soffio Giacomo a Gabriel non sono riusciti a continuare la striscia e conservare la medaglia d’oro che nella scorsa stagione avevano vinto i loro compagni di squadra che adesso sono under 13, Hanno infatti conquistato il secondo posto dietro Sport senza frontiere e davanti a Lavis e Perginese, Bravissimi comunque!
Nel campionato di quarta categoria femminile Melina è arrivata terza, aggiungendo così questa medaglia a quella vinta nel quinta un mese fa,
Nel campionato di quarta categoria maschile abbiamo portato tre atleti ai quarti - Julien, Gabriele e Dodò – ma solo quest’ultimo è riuscito ad approdare in semifinale. Lì si è dovuto arrendere per 3-1 al roveretano Luca Necula. Anche per Dodò quindi un terzo posto.
Dopo questa positiva giornata, arrivederci a tutti a sabato prossimo alle Crispi per la terza giornata di ritorno dei campionati.