Partita difficile per la C2, in trasferta a Villazzano contro una squadra che al momento è seconda in classifica: i nostri giocatori devono dimenticare la sconfitta della settimana scorsa, o meglio ricordarsela e trarne spunto per reagire e mostrare finalmente quello che valgono.

Match impegnativo anche per la D1-A, che gioca in trasferta ad Arco contro la capolista, ma chissà che non sia l'occasione per raggiungerla in cima alla classifica.
Al lato opposto della graduatoria, le cenerentole del campionato (D1-B e Villazzano) si giocano l'opportunità di guadagnare i primi 2 punti della stagione: in bocca al lupo!

La D2 infine ospita il San Rocco: avversario più che abbordabile, ideale per riprendere la serie positiva interrotta sabato scorso.

Domenica a Cles si giocano il secondo torneo giovanile FITeT e il doppio assoluto in prova unica. Poche le partecipazioni dei nostri atleti con i soli Davide Zanella e Sergio Martinelli nella categoria juoniores e la sola coppia Davide Capsoni e Gabriele Larentis nel doppio.

(Laura)

foto Marco Oss - www.ossmarco.it