Giornata a metà tra sorrisi e delusione quella di sabato scorso in campionato, che arride alle squadre di serie inferiore e punisce quelle di serie maggiore.
Continua infatti la serie negativa per la C2, che sabato ha perso 5-1 contro il Villazzano, avversario obiettivamente non facile: il punto della bandiera è di Davide Capsoni. Il colpo più duro è ovviamente al morale della squadra che non si aspettava un avvio di stagione così difficile... ma da tifosi continuiamo a sperare in una reazione :-)
Anche la D1-A si è arresa per 5-1, in trasferta ad Arco contro la capolista: l'unico punto è stato di Riccardo Raffaelli.
Da segnalare invece la prima vittoria in campionato per la D1-B, che ha battuto 5-3 il Villazzano e ha finalmente mosso la classifica. Complimenti a tutti i ragazzi!
Vittoria anche per la D2, che riprende il suo cammino positivo battendo in casa il San Rocco per 5-1, restando così a sole 2 lunghezze di distanza dalla capolista San Giuseppe.
Domenica negativa per quanto rigurada il 2° FITeT giovanile ed il Doppio Assoluto.
La mattina gli unici due bolgherotti Sergio Martinelli e Davide Zanella, nella categoria Juniores, arrivano rispettivamente 4° e 6° nel girone unico. Sergio trova due vittorie su cinque partite disputate, ma manca quel guizzo che potrebbe regalargli il terzo gradino del podio. Davide invece resta a secco, perdendo 3-2 l'incontro che avrebbe dovuto portare a casa.
Nel doppio pomeridiano, solo una vittoria nel tabellone inferiore permette alla coppia Gabriele Larentis-Sergio Martinelli di non occupare l'ultima posizione in classifica. C'è da dire però che sia l'assenza (giustificata) del febbricitante Davide Capsoni, sia il girone tosto di partenza (per usare un eufemismo), hanno contribuito al risultato finale.
(Laura)
foto by Marco Oss - www.ossmarco.it