Dunque dunque dunque... la vostra cronista si è persa qualche puntata ma ora farà un brevissimo riassunto delle ultime 2 giornate di campionato, in attesa della terza del girone di ritorno che si giocherà sabato prossimo.
Continua purtroppo la serie negativa della C2, che in questa stagione deve ancora trovare la condizione e la convinzione: se infatti la sconfitta per 3-5 nella prima giornata di ritorno in casa contro Arco, seconda in graduatoria, era prevedibile, qualcosina di più ci si sarebbe invece aspettati nel match successivo, in trasferta contro Cles, che era a pari punti a fondo classifica. I nostri invece hanno perso 2-5, restando fermi a 2 punti.
Ripresa nel complesso positiva invece per le squadre di D1. Le nostre formazioni si sono affrontate nella prima di ritorno: partita scoppiettante tra amici, vinta 5-4 dalla squadra A dopo aver quasi rischiato di perdere quando sul 4-2 per la squadra B Gabriele Larentis è stato ad un passo dal battere Giacomo Cristinelli e conquistare la vittoria finale. Giacomo ha invece vinto 3-2, portando la squadra sul 3-4: Riccardo Raffaelli e Daniele Nardelli hanno poi fatto il resto.
Nella seconda di ritorno invece la squadra A ha vinto 5-2 in trasferta a Pergine, mentre la squadra B ha battuto 5-4 in casa il Lavis, che aveva 10 punti in più in classifica. Partita avvincente, giocata punto su punto... complimenti a tutti!
La squadra di D2 infine prosegue la sua marcia trionfale, vincendo 5-4 in casa sia con il Castelnuovo che con il Lavis.
Diverso però l'andamento delle due partite: nel primo match, i nostri perdevano 1-3 ma sono riusciti a reagire pareggiando 3-3, per poi andare sul 3-4 prima di vincere. Contro il Lavis invece il tabellone è stato costantemente in parità, fino al punto vincente di Mirko Casna, che ha battuto 3-2 l'avversario. La nostra squadra al momento è seconda in classifica a 16 punti: bravi ragazzi!
(Laura)
foto by Marco Oss - www.ossmarco.it