La copertina della terza giornata di campionato spetta alla squadra di D1 che sabato 21 ha conquistato una bella vittoria non scontata in quel di Lavis. In svantaggio per 2-1, hanno risalito la china e raddrizzato la situazione, arrivando al 5-2 a favore. Bravissimi Marco, Michele e Gildo!
Anche la D2B ha raccolto punti. C’era bisogno di una iniezione di fiducia e la partita in casa contro la Virtus Rovere poteva dare le giuste motivazioni e così è stato. Tutti e tre gli effettivi in campo – Samu Robi e Ricky – hanno fatto il loro e hanno ottenuto un 5-1 che fa classifica e morale.
Ancora in fase di assestamento la D2A che dall’altra sponda del Fersina è tornata bastonata da Sport senza Frontiere A. Manca la consapevolezza di potersela giocare alla pari in queste partite, ma verrà col tempo.
In C2, l’ultimo derby di andata è stato vinto dalla formazione A sulla C col punteggio di 5-3. La B invece è incappata in una sconfitta casalinga dalla Virtus Rovere per 5-2.
Domenica 22 ben sedici dei nostro giovani tesserati hanno preso parte al primo torneo giovanile provinciale della stagione. In tutte le tre competizioni previste abbiamo raggiunto il podio: Mattia secondo nell’under 11, Andrea quarto nell’under 13-15 e Daniele terzo nell’under 17-19-21. Ciascuno dei nostri ha dato del suo meglio e si è divertito, oltre ad avere ricevuto le prime indicazioni sul proprio stato di forma: con l’impegno e la costanza arriveranno sicuramente ulteriori soddisfazioni.