Le squadre di C2 che questo sabato hanno giocato in casa hanno opportunamente approfittato del calore della palestra amica e di un buono stato di forma per mettere in dispensa punti. Forse il più difficile da pronosticare era il successo per la formazione B contro il Villazzano: erano partiti un po’ contratti, ma prima la vittoria di Matthias su Emanuele Paccher e dopo quella di Andrea su Botte hanno dato coraggio e spianato la strada per il 5-3 finale. La squadra C ha invece piegato per 5-1 la Volksbank Cles con doppiette di Lorenzo e Daniele e punto di Dodò: la classifica si muove per entrambe.

La compagine A era contemporaneamente impegnata nello scontro di alta classifica contro il TNT Mezzolombardo per decidere la capolista provvisoria: stavolta i nostri, finora imbattuti, hanno dovuto arrendersi e ritornare a Trento abbacchiati. Ma ci sarà il ritorno …

La giornata è stata poco festosa anche per la squadra di D1, che ha perso per 5-0 in casa dal Besenello, per le due di D2: entrambe si sono trovate a soccombere per 5-2 in trasferta, la A a Castelnuovo e la B con Sport senza Frontiere.

Pure la nostra squadra che gioca nella serie TT Trentino ha giocato a Castelnuovo e ha raccolto una bella vittoria per 3-2 grazie alla doppietta di Sandro e al punto di Matteo: conclude così la fase A del campionato con una vittoria e una sconfitta, ma soprattutto con una iniezione di fiducia e autostima in vista della fase B che inizierà a gennaio.