Primo torneo open (noi continuiamo a chiamarli così) organizzato in Trentino in questa stagione, e subito una grande partecipazione da parte dei nostri atleti, ben sedici presenti in tutte le categorie. Non eravamo solo a Trento: due di noi in contemporanea erano infatti impegnati ai tavoli in quel di San Giovanni Lupatoto, ma già lo scorso fine settimana si erano viste divise arancionere qua e là per lo stivale: Montichiari, Terni, Castiglione di Ravenna, …
Questo cosa significa? Che ci piace metterci alla prova, che vogliamo migliorare e che ci divertiamo a fare ambo le cose. Ciò è quello che per la nostra società conta di più e che abbiamo voluto ribadire nell’affollata riunione di presentazione della nuova stagione mercoledì scorso nella palestra della Bolghera. Siamo una società sportiva che ha scelto costanza e impegno come fini e non come mezzi.
Se poi arrivano – e arrivano – anche risultati. tanto meglio … e quindi festeggiamo il primo trofeo della stagione portato a casa da Lorenzo P. nel torneo over 3800 e che si merita la copertina. Congratulazioni Lorenzo!
Ricordiamo che questa settimana riprendono gli allenamenti: buona stagione a tutti, vecchi e nuovi, giovani e anziani!