Ottima e inaspettata partenza per la nostra C2 che si porta a punteggio pieno dopo le prime due giornate, grazie a una prima combattuta vittoria contro il Cles per 5 a 4 e a una seconda ai danni del Lavis. Capsoni, Cristinelli e Agostini si sta dimostrando essere un bel trio.
Le nostre tre squadre di D1 hanno invece iniziato il loro campionato a suon di derby e l'ultimo ancora da disputare sarà sabato tra Bolghera A e Bolghera B capitanati da Casna e Larentis.
Per ora le nostre squadre in D1 si trovano tutte vicine in classifica con una vittoria a testa, per il Bolghera B e C ottenuta grazie ai derby, molto combattuti come sempre, mentre per il Bolghera A grazie a un sonoro 5 a 1 rifilato al Cles nella quale risalta la vittoria di 3 a 0 di Francesco Montermini su Enrico Panizza.
Nell'ultima giornata di D1 sono spiccate anche le prestazioni di Lorenzo Holler che sfiora una tripletta, dovendo arrendersi a Salvatore Mercurio, e Daniele Nardelli che dà del filo da torcere a Paolo Mosna nella sconfitta del Bolghera C in trasferta ad Arco.
Per il Bolghera C capitanato da Nardelli la prossima giornata sarà fondamentale per portare a casa dei punti contro la Perginese, mentre per la C2 sarà importantissimo ottenere una vittoria sabato contro il San Rocco, anche per dare continuità ai buoni risultati visti fin'ora.
(Davide Z.)