Con la seconda giornata di campionato, è coinciso l’arrivo delle prime sconfitte per alcune delle squadre del Bolghera impegnate in C2, D1 e D2.

In C2, il Bolghera A di Ale, Gabo e Matthias perde 5-1 contro il Lavis, nonostante l’ottimo inizio (Gabo 3-0 su Marco Ugolini), e anche a causa di un paio di 3-2 a nostro sfavore: partite che ci avrebbero imposto di commentare un risultato completamente diverso se i nostri avessero avuto quel briciolo di fortuna e malizia in più per chiuderla. L’altra squadra di C2, pur senza Lorenzo Holler, disputa una gran partita contro il fortissimo Cles, fuori casa, perdendo 5-3, in virtù della doppietta (che non è stata tripla per un soffio) di Lorenzo Bertorelli e del punto di Scarpa.

Scendendo di una categoria, arriva la prima (e unica) vittoria di questa seconda giornata di campionato, con il Bolghera A di Daniele (doppietta), Domenico (doppietta) e Franz (un punto) che si sbarazza con un netto 5-0 del Besenello. Il Bolghera B, invece, se l’è dovuta vedere contro il temibile Arco in trasferta. L’incontro è terminato con il risultato di 5-1 per gli arcensi, unico punto messo a segno da Michele.
Va ad un passo dall’impresa il Bolghera di D2, che perde 5-4 a Cles contro i nonesi in una partita combattutissima. Punti ad opera di Paolo (doppietta, con sontuosa vittoria su Enrico Panizza), Andrea e Michele C. (un punto a testa).

Nella prossima giornata, che si disputerà sabato 15 ottobre, il Bolghera B di C2 ospiterà il Besenello, mentre quello di D1 farà lo stesso con il Cles. Giocano in trasferta i due Bolghera A, di C2 e D1, rispettivamente contro Arco e Villazzano B. Turno di riposo, invece, per i bolgherotti della D2.

Forza ragazzi!

Domenico

Foto by Marco Oss