Siamo solo alla seconda giornata, e già il campionato regala grandi emozioni: è stato infatti un sabato decisamente al cardiopalmo per i nostri atleti, che alla fine sono riusciti a portare a casa 3 vittorie su 4 incontri in una giornata che si è rivelata più combattuta del previsto (non a caso tutte le vittorie sono state per 5-4) e anche un po' fortunata... ma un briciolo di buona sorte non guasta mai ;-)
Dopo una gara ricca di colpi di scena, la C2 è riuscita a sconfiggere il Cles per 5-4. Sul 4-3 per il Bolghera, Montermini ha clamorosamente buttato al vento una partita già quasi vinta, permettendo così agli avversari di riportare il risultato in parità. Per fortuna ci ha pensato Gabriele Agostini a chiudere l'incontro, battendo in 3 set Paolo Pilloni nel match decisivo.
Previsioni rispettate in D1, nel bene e nel male: 5-4 il risultato finale della squadra A, che ha battuto l'Oratorio Perginese con un punto decisivo di Nardelli; la squadra B ha invece perso 5-1 in trasferta sul campo del Lavis: il punto della bandiera è stato di Mehdi Madadi.
Più complicata del previsto si è rivelata invece la trasferta della D2 a Lavis, che si è imposta per 5-4 grazie a 3 punti di Sergio Martinelli.
(Laura)
foto by Marco Oss - www.ossmarco.it