Un altro ricco finesettimana di tennistavolo per gli atleti bolgherotti, con alterne fortune.

Sabato in campionato ha potuto sorridere solo il Bolghera B in D2: è andato a vincere con un secco 5-0 in casa del Villazzano. Un’altra giornata deludente invece per il Bolghera A nel medesimo campionato, sconfitto 5-0 a Castelnuovo dai primi della classe, e anche per il Bolghera della C2 che ha perso con la formazione B del Villazzano.

Domenica a Rovereto si è invece tenuta la 25° edizione del Memorial Marchetti per le categorie giovanili. Qui tutt’altra musica per il Bolghera … qualcuno aveva pronosticato una badilata di eleganti podi grigioneri e si può dire che sia stato un ottimo profeta.

Per i giovanissimi, oro a Lorenzo e bronzo a Daniele; per i ragazzi, oro a Domenico; per gli allievi ancora oro a Domenico, poi argento a Mark e quarto posto ad Alessandro; infine, tra gli juniores bronzo a Mark.

Una menzione particolare va alla doppietta di Domenico che sta attraversando un buon momento di forma e che nella finale dei “ragazzi”, contro la bravissima Ginevra del Lavis, ha potuto avvalersi dei geniali suggerimenti strategici del tecnico e motivatore Grestinho, che ha raddrizzato una partita che al primo set sembrava male indirizzata per il nostro portacolori.

Sabato di scena ancora i campionati … speriamo in segnali di risveglio da parte di chi in campionato è ancora al palo.

Giovanni