Tante belle notizie, qualche criticità, ma il bilancio complessivo del fine settimana è positivo.
Sono scese tutte dieci in campo sabato le nostre squadre iscritte ai vari campionati.
In due sono tornate sconfitte dalle trasferte: in C1 da Sarentino, dove non c’erano oggettive speranze di raccogliere punti, e da Arco nel girone C della D2: qui qualche velleità c’era ma è andata male. Pazienza.
Partite alla portata in D1, dove a Besenello ci siamo imposti per 5-2, e per la D2 del girone A, 5-0 senza patemi in casa col Villazzano.
Molto più combattute le partite vinte dalla C2, che ha superato in trasferta il Besenello per 5-4 dopo una partita incredibile in tutti i sensi, e della squadra di D2 del girone B, che alla palestra delle Scuole Savio ha avuto la meglio su Sport senza frontiere per 5-2, con una gran tripla di Alì. Dedichiamo a loro la copertina, se la meritano.
Nella serie TT Trentino si è svolta la giornata dei derby, esattamente sei per le quattro squadre. Incontri decisi spesso al quinto set, molti scambi di qualità, qualche risultato a sorpresa. Ha vinto tutte e tre le sue partite la squadra E, con Ashish, Samuele e Marius.
Domenica si è invece tenuto il format giovanile per le categorie under 11 e under 13. Nei rispettivi gironi hanno vinto la medaglia d’oro Gabriel, Giacomo e Leonardo; argento per Elisa e bronzo per Sara. Bravissimi tutti!