Riposavano i campionati di nazionali e provinciali che giocano il sabato: questo per la concomitanza con manifestazioni nazionali. Non hanno però riposato parecchi nostri tesserati che hanno impugnato le racchette anche nel fine settimana appena trascorso: da qui il meraviglioso titolo.
Venerdì sera in Bolghera la squadra E della TT Trentino ha concluso la stagione raggiungendo matematicamente il primo posto: la squadra composta da capitan Bisht, Marius e Samuele ha vinto per 4-1 sul Rovereto San Giuseppe con una prestazione corale. Bravi!
In contemporanea, nella palestra del Cles hanno iniziato bene il girone di ritorno le nostre due compagini di C femminile. Sia la A di Melina e Roberta che la B di Annika e Miryam hanno vinto con l’identico punteggio di 3-2 contro la squadra ospitante, dimostrando carattere e grinta. La classifica vede quindi la A a punteggio pieno (10 punti) e la B a 4 punti.
Domenica al PalaBotteon di Villazzano è andato invece in scena il Campionato provinciale del CSI per le categorie giovanili, con tanto arancio nero in palestra. Va detto per prima cosa che abbiamo vinto la classifica a punti per società; abbiamo poi imperversato in parecchi podi. Nella categoria mista “giovanissimi” secondo posto per Gabriel; nella categoria mista “ragazzi” abbiamo vinto l’oro con Nicola e il bronzo con Mattia (nella foto). Nelle juniores femminii oro per Miryam e argento per Silvia; negli juniores maschili argento per Marius e bronzo per Samuele. Una intensa giornata di sport per atleti, tecnici e organizzatori e una occasione in più per molti giovani per poter entrare ancora più in confidenza con questo sport. Va espressa gratitudine a chi ha creduto in questo appuntamento e ha lavorato gratuitamente per pensarlo e organizzarlo.