In questo scorcio di stagione zeppo di tornei, all'inizio di aprile ha fatto capolino l'unica giornata di campionato prevista per questo mese.
Si è giocata quindi la dodicesima giornata, quinta di ritorno, con tutte e tre le formazioni del Bolghera in casa: i risultati hanno rispettato il pronostico, con due sconfitte e una vittoria. Partiamo dalle sconfitte.

La squadra di C2 si incontrava con il Villazzano B, secondo in classifica: è arrivata una debacle con risultato identico all'andata, 2-5. Rassegnazione e scoraggiamento sono i sostantivi che meglio rappresentano l'umore dei nostri in questa partita.

In D2 la squadra A ospitava il Castelnuovo primo. Franz, Matthias e Marco ci hanno provato, ma onore all'avversario che ha dimostrato la sua superiorità vincendo anche in questo caso per 5-2. Bellissimo l'interminabile e spettacolare incontro tra Franz e Paccher: il nostro portacolori ha sfoderato una prestazione di alto spessore, sotto di due set ha rimontato ma alla bella l'ha spuntata il valsuganotto.

L'unica vittoria è arrivata dalla squadra B, contro il Villazzano: ancora 5-2, con tripla di Lorenzo.
La squadra rimane seconda in classifica a due punti dal Castelnuovo ... i conti si faranno a fine campionato.

Adesso per i prossimi due fine settimana non ci saranno incontri ufficiali che riguarderanno atleti del Bolghera. Le prossime notizie arriveranno dopo Pasqua e riguarderanno i nostri che prenderanno parte ai campionati italiani giovanili a Terni a fine mese ... quindi sotto con gli allenamenti.

Giovanni