Nella quarta giornata di andata due delle nostre squadre hanno centrato la vittoria e si è trattato di affermazioni importanti per motivi diversi.
La A di C2 è andata a vincere per 5-0 a Cles: forse in pochi avremmo scommesso su un risultato di questa entità, ma i ragazzi ci hanno stupito … in questo momento sono primi a punteggio pieno e la prossima partita in casa con la Virtus Rovere sarà un banco di prova stimolante per verificare ulteriormente la ambizioni.
La A di D2 ha invece conquistato la prima vittoria stagionale, un 5-1 in casa sul Villazzano che dà fiducia e che smuove la classifica.
Le altre cinque compagini del TT TRENTO scese in campo tra sabato e lunedì hanno invece rimediato delle sconfitte. Quelle che bruciano di più sono probabilmente quelle subite in casa dalla D1 e dalla D2b.
La D1 è stata sconfitta per 5-4 dalla Virtus Rovere dopo quasi quattro ore di partita. Chiaro che quando arrivi sul 4-4 i giochi sono aperti e l’eventuale sconfitta è ancora più fastidiosa.
La D2b ospitava la Perginese e l’obiettivo era portare a casa i due punti con un avversario alla portata. Il suddetto avversario si è però rivelato più ostico del previsto e ha meritato di vincere. Adesso si deve voltare pagina e pensare solo al prossimo incontro.
La B e la C di C2 avevano in calendario trasferte molto impegnative ad Arco e Mezzolombardo con il pronostico a sfavore e sono andate ko; anche qui, c’è solo da imparare dagli errori e ripartire.
Ultima in ordine di tempo ha esordito lunedì 6 anche la squadra impegnata in TT Trentino, in trasferta a Noriglio contro il Rovereto San Giuseppe. Discrete prestazioni di Sandro e Matteo ma un po’ di tensione ha impedito ai nostri di incanalare gli incontri verso altri esiti. È arrivata una sconfitta per 4-1, stimolo per fare ancora meglio nella prossima occasione.