Il sabato di partite in trasferta per le nostre sei squadre iscritte ai campionati delle serie D e C ha riservato un sostanziale pareggio tra chi ha vinto e chi ha perso: 3-3. Partiamo da chi ha vinto: da Rovereto la C2 ha portato a casa una vittoria di prestigio contro la seconda della classe con un 5-3 che fa morale e e dà ulteriore carica in vista delle due prossime gare fra le mura amiche, come diceva Sandro Ciotti.
Sempre a Rovereto ha vinto anche la D2 del girone C, festeggiando così il ritorno agonistico del capitano Marco.
Due punti importanti anche per la D2 del girone A, che ad Arco si è imposta per 5-3 grazie ai Lorenzi: tripla di Scarpa e doppietta del neoacquisto Pancotto da Taranto. Li ringraziamo anche per averci dato la possibilità di questo bel titolo e di ostentare cultura parafrasando Oscar Wilde,
Sono invece arrivate sconfitte per la C1 da parte del Südtirol, per la D1 per mano di SSF e per la D2 del girone B a Rovereto.
Salvo che per la squadra C1 che ormai ha un piede e tre quarti in C2, ma che onorerà da par suo i tre incontri che le rimangono regalandosi qualche soddisfazione, per le altre cinque rimangono intatti gli obiettivi di inizio stagione. Arrivederci tra due settimane!