Purtroppo i giochi ormai sono fatti: sabato si è di fatto chiusa un'annata che per i nostri ragazzi è stata sfortunata e molto deludente.
La squadra di C2, chiamata ad un'insperata vittoria contro la diretta concorrente Mezzolombardo, non ce l'ha fatta: è caduta sotto i colpi del solito Favetta.
L'incontro si è comunque chiuso 5 a 3, con due punti di Capsoni (su Luchin e sulla riserva Viola) e uno di Agostini (ancora su Luchin).
Passiamo alle nostre 3 squadre di D1.
L'unica vittoria di giornata è stata conquistata dal Bolghera B, che ha passeggiato sul Pergine, vincendo 5 a 2 e staccandolo in classifica.
Lorenzo Holler, con la quarta tripla nelle ultime 4 giornate, ha allungato la sua striscia di vittorie consecutive arrivando a 12 e proseguendo la sua strepitosa annata!
Di Gabriele Larentis e Mehdi Madadi i 2 punti rimanenti.
Il Bolghera A, ormai retrocesso, perde all'ultima partita con l'ostico San Giuseppe. Per i nostri una bella tripla di Francesco Montermini ed un punto di Davide Debiasi su Graziola.
Il Bolghera B, infine, aveva un compito difficilissimo: vincere con la capolista Lavis per continuare a sperare nella salvezza.
Purtroppo i nostri atleti non ce l'hanno fatta, ma è da segnalare l'incredibile prestazione del nostro Daniele Nardelli che, reduce da un'annata alquanto deludente, infila una doppietta contro due quotatissimi avversari come Dorigatti e Bosetti (che in tutto l'anno aveva perso soltanto un'altra partita).
A 2 giornate dal termine anche le ultime speranze sono ormai svanite; i nostri ragazzi, non avendo più pressione, magari ci regaleranno qualche bella sorpresa!
Gabriele Agostini