Viene in mente il titolo di questo celebre film dell’83 per riassumere le prestazioni agonistiche dei nostri atleti nelle ultime due settimane.
Tra campionati, tornei e coppe Trentino abbiamo mietuto un bel po’ di sconfitte. Senza tediare troppo il lettore, ci limitiamo a dire qualcosa di sabato scorso. Spiaceva dover risalire le scale della nostra palestra con il sacco pieno di pive. La squadra di C2 aveva infatti perso 2 – 5 col Cles Pizzeria Giardino in un importante match salvezza; il Bolghera A della D2 ha raccolto uguale risultato col Villazzano, e il Bolghera B è stato sconfitto per 3 – 5 dal Cles Volksbank. Noi però siamo persone positive e guardiamo cosa c’è da salvare. Per la C2, la voglia di battagliare e il bel tennistavolo visto in vari incontri (cinque su sette terminati al tie break); per la D2 A, la prima vittoria del giovane Dodò; per la D2 B ci son vari aspetti positivi, ma in particolare, la grande prestazione di Zanna contro Luca Fuitem del Cles.
Da qui ripartiamo.
Il prossimo finesettimana la squadra di C2 sarà in trasferta a Lavis mentre domenica inizieranno la loro stagione le 4 (quattro!) formazioni di D3.
Buon divertimento!
Giovanni