In questa terza giornata di ritorno il bilancio tra vittorie e sconfitte per le nostre squadre è stato di 5-4. Hanno piacevolmente sorpreso per la loro imprevedibilità soprattutto i successi della C2 a Cles e quelli delle D2 del girone A.
La C1 è andata a Termeno per provare a conquistare un pezzo di salvezza: non ci sono riusciti, arrendendosi in particolare a Manuel Atz, contro cui nessuna contromisura è stata efficace. La parola d’ordine è non perdere intensità e riprovarci alla prossima.
Importante la vittoria della squadra di C2 a Cles: incontro tirato e conclusosi con il 4-3 a favore dei nostri, con l’improbabile doppio Holler-Agostini protagonista di una bella affermazione. Adesso sono secondi a pari punti con la Virtus Rovere, a due punti da SSF: bravissimi.
In D1 risultati abbastanza prevedibili, ossia la vittoria della formazione A contro il Villazzano ultimo in classifica, e la sconfitta della B contro il Cles Lorenzoni Costruzioni, secondo. Ora le nostre due squadre sono terz’ultime a pari merito: proveranno a conquistare punti preziosi per stare tranquilli già alla prossima giornata.
In D2 hanno raccolto punti la A, la D e la E. A Rovereto la A si è vendicata della sconfitta dell’andata, capovolgendo il 5-2 subìto. Nello stesso girone, anche la D ha vinto contro il Besenello, da cui aveva perso male il 25 ottobre. Copertina a loro, in versione fantasia, metà in divisa e metà no.
La coriacea E ha strappato faticosamente la vittoria a Castelnuovo, dribblando le insidie di una trasferta semplice solo sulla carta.
Sono arrivate invece sconfitte per la D2B e per la D2C.
Il prossimo sabato giocheranno tutte in casa: chiamata a raccolta per tutti i nostri affezionati sostenitori, non fate mancare il vostro tifo, sarà una giornata importante!