Anche la sesta giornata di andata dei campionati provinciali se ne è andata e, se il bilancio non è trionfale come nella precedente, rimane comunque più che dignitoso. Per quattro buone ragioni.
Prima di tutto, perché il Bolghera di C2 ha dominato 5-0 contro il Besenello: significa rimanere agganciati al treno delle seconde (che sono quattro), avere il vantaggio di una vittoria per 5-0 contro una diretta concorrente per la salvezza, assistere all’esordio vittorioso di Lamberto che ha interpretato al meglio il suo incontro contro il coriaceo Adolfo Bottura. E comunque complimenti a Matthias e a Gabo. Auguri per la prossima col Cles Volksbank.
Poi, perché Il Bolghera A di D2 ha vinto 5-1 contro il Villazzano C: significa restare primi imbattuti, tenere immacolato lo score sheet di Mark e assistere alla prima doppietta in D2 di Lorenzo. E comunque complimenti a Marco. Auguri per la prossima col Lavis.
Quindi, perché il Bolghera B di D2 ha vinto 5-1 contro il Cles Digitec Solution; significa la seconda vittoria di fila, le due doppiette consecutive per Dodò e Gildo, un po’ di fiducia in se stessi. E comunque complimenti a Paolo. Auguri per la prossima col Cles Cooperativa Il Sole.
Infine, perché il Bolghera di D1, anche se ha perso 4-5 contro l’OATT, ha giocato con impegno e onore, ha messo a referto una bella vittoria di Ale contro l’ostico Mario Tomasi e ha ammesso la superiorità dell’avversario in questa occasione. E comunque complimenti a Gresta, Andrea e Lorenzo. Auguri per la prossima col Villazzano A.
E complimenti anche a Robi, Michele, Lamberto e nonno Ernesto, che domenica hanno partecipato al torneo veterani.
Giovanni
Foto by Marco Oss