Torpore autunnale?
A quanto pare purtroppo la pausa di inizio campionato non ha giovato alle nostre squadre, che hanno rimediato 3 sconfitte su 4 :-(
La trasferta a Besenello della C2 si è confermata difficile: i giocatori avversari si sono rivelati troppo forti, lasciando solo un punto a Davide Capsoni, uno a Francesco Montermini... e tanto amaro in bocca a tutti. 5-2 il risultato finale, che lascia la nostra formazione ferma a 2 punti in classifica: c'è ancora da lavorare...
Sconfitte anche le due compagini di D1, entrambe in casa con squadre lavisane: la squadra A ha subito un pesante 5-0, mentre la squadra B è riuscita a conquistare due punti perdendo 5-2.
L'unico raggio di sole in questa giornata piovosa è arrivato dalla squadra di D2, che continua la sua serie positiva battendo 5-3 il Cles in trasferta. La partita è stata molto combattuta fino al quinto scontro, poi i nostri hanno messo il turbo e non hanno concesso più niente agli avversari.
Da segnalare in particolare la prestazione di Sergio Martinelli che nella partita di D2 ha fatto 3 punti contro il Cles, e ha poi vinto il giorno successivo la prima prova giovanile CSI nella categoria Juniores. Alle sue spalle si sono piazzati Davide Zanella e Mirco Romagnuolo, mentre Michele Coppola si è classificato secondo nella categoria Allievi.
(Laura)
foto by Marco Oss - www.ossmarco.it