Cosa dicevamo della C2? "difficile essere ottimisti ma non si sa mai"... e infatti tra lo stupore generale, anche degli stessi nostri giocatori, la C2 ha battuto 5-2 il Besenello, che - lo ricordiamo - aveva 8 punti di più in classifica ed aveva fin qui giocato un campionato molto più positivo dei nostri addormentati nel bosco A un Montermini ancora leggermente sottotono ha sopperito la grande prestazione in particolare di Gabriele Agostini, che ha conquistato 3 punti.

Opposto il destino delle squadre di D1, che affrontavano squadre pari punti in classifica.
La D1-A ha perso 5-1 contro l'Itas Lavis: l'unico punto è stato di Giacomo Cristinelli, per il resto la partita è stata quasi a senso unico fin da subito.
Tutti a punti i ragazzi della D1-B, che hanno battuto 5-2 Maso Finisterre Lavis. Spettacolare e combattuto in particolare l'ultimo incontro tra Gilberto Michelon e Lorenzo Holler, conclusosi 2-3 per il nostro.

Continua la serie vincente della D2, che ha vinto 5-2 contro Cles: prima parte della gara abbastanza equilibrata, fino al 2-2, poi i nostri hanno preso il volo mettendo a segno 3 punti consecutivi.


Domenica primo marzo c'è stata invece la prova finale ping pong Kids, con prove motorie e torneo di tennistavolo per i bimbi delle elementari, dove hanno partecipato tre nuove leve del corso dei bambini... primo approccio in società

(Laura)

foto by Marco Oss - www.ossmarco.it