Dopo la passata stagione conclusasi con più ombre che luci qualche mese fa, la compagine del G.S. Bolghera settore Tennistavolo è pronta a ripartire per affrontare nel migliore dei modi l'annata che inizierà da qui a breve. Tra le ombre ci sono sicuramente le tre retrocessioni su quattro squadre, ma il futuro sembra essere dalla nostra, con il settore giovanile in netta crescita: tanti i ragazzi che si sono appassionati allo sport, simboleggiati da Lorenzo Bertorelli, il più giovane pongista a partecipare alla manifestazione nazionale, dopo la vittoria conqistata in regione!

C'è chi viene e chi va (e chi resta ovviamente) ed in base a questo, il direttivo, durante l’estate ha preso delle scelte che sono state sofferte ma pressoché obbligate. I numerosi addii degli atleti “già formati” ci hanno obbligati a cedere due squadre di categoria ad altre società, per puntare tutto sulle due rimanenti, schierandovi gli atleti più forti e sperando di poter ottenere i risultati migliori. Sia ben chiaro però che non intendiamo ridurre le partecipazioni ai campionati, ma solamente poter partire da categorie più consone al livello attuale dei nostri atleti, che essendo in gran parte giovani, sono destinati a migliorare sicuramente.

Nella prossima stagione ci saranno come sempre numerosi impegni sportivi da trascorrere insieme, come tornei e giornate di campionato, in cui potersi divertire e ovviamente puntare a portare a casa delle belle vittorie.
Continuando il lavoro iniziato da qualche anno cercheremo di investire delle nostre energie nell’attività giovanile, sperando riescano a regalarci delle belle soddisfazioni nell’arco della stagione, ovviamente senza trascurare minimamente il resto degli atleti.

Sicuramente si prospetta un'annata da “cuori forti” e noi, con tanta voglia di riscatto, siamo carichi e pronti per affrontarla al meglio, convinti di poter dire la nostra nei campionati regionali a cui prenderemo parte! Vi aspettiamo presto in palestra!

 

Il direttivo – G.S. Bolghera tennistavolo