La seconda parte del titolo era una promessa a Lamberto, per celebrare l’ingresso di Marco nei primi otto del campionato provinciale di V categoria. Era uno dei titoli possibili per raccontare la giornata di ieri, che ha visto la nostra società organizzare e gestire i tre tornei dei campionato provinciale individuale di V e VI categoria.

La giornata è stata molto lunga e per prima cosa va detto che il campione di V categoria è Daniele, autore di un ottimo torneo giocato con tecnica e testa. Per un niente si è sfiorata la finale tra fratelli; Andrea si è comunque benissimo comportato, vincendo il bronzo. Anche nel V femminile molto bene Annika, arrivata terza; bene Miryam e Roberta, giunte tra le prime otto; buone anche la prestazione di Gynwa e Silvia, che hanno messo a segno due vittorie a testa nei rispettivi gironi.

Nel sesta categoria nessuno dei nostri è sul podio, però tra i primi otto ci siamo: Roberto, Samuele e Alessandro sono stati protagonisti di gironi dominati e nel tabellone sono arrivati ai quarti.

Sarebbe poi lungo l’elenco di tutti i nostri che hanno partecipato, dando il massimo e dimostrando progressi. Vanno poi citati tutti quelli che hanno dato il proprio contributo perché ogni cosa andasse al meglio e si concludesse nei tempi prestabiliti. È soprattutto da queste cose che si capisce se una società funziona.

Per concludere, è d’obbligo un ringraziamento agli sponsor che ci hanno dato una mano per i premi: Segata, Ferrari spumanti e Sottobosco Paoli.