Questo fine settimana in casa Bolghera ha visto l’esordio: non di un giocatore bensì delle nuove divise ufficiali da campionato. Le gloriose maglie nere con l’incomprensibile scritta in cinese vanno quindi in pensione e lasciano spazio alle nuove uniformi rosse.

La due squadre di D1 hanno festeggiato come meglio non si poteva. La formazione B ha fatto suo lo scontro diretto contro il San Rocco per 5-2, tutti hanno giocato delle bellissime partite e hanno concluso la serata trionfale in un noto locale della riviera romagnola, come si vede nella foto, festeggiando il primo posto in solitaria. In contemporanea la formazione A vinceva dopo quasi tre ore di gioco contro il Besenello degli ex per 5-4.

Festeggiamenti D1/B

Avrebbe voluto festeggiare anche la giovine squadra B della D2 in casa contro il Cles; ci è andata vicino in un paio di incontri persi sul filo di lana che forse avrebbero spostato gli equilibri, ma così non è stato. Il risultato finale è 1-4 per gli ospiti. Delusione anche per l’altra squadra di D2 che in trasferta contro il San Giuseppe ha trovato avversari più agguerriti del previsto andando a perdere per 4-2.

Nel campionato promozionale invece vittorie sonanti per il Bolghera A e il Bolghera B che si situano con decisione al primo posto nei rispettivi gironi; il Bolghera C conduce un andamento sereno con alcune belle vittorie, senza particolari patemi di classifica.


Giovanni

foto by Marco Oss