La sesta giornata di campionato vedeva le tre squadre del Bolghera impegnate in trasferta.
Le due formazioni di D2 nel primo pomeriggio erano attese a Lavis per una doppia sfida. Meglio di così non poteva andare per i nostri atleti, che hanno messo a segno due importanti vittorie per 5-2. Il Bolghera A si è finalmente schiodato da quel fastidioso “zero” in classifica e con i contributi di Franz , Dodò (entrambi con una doppietta) e Marco ha fatto suo l’incontro contro AFM Lavis. Una menzione speciale al fresco dodicenne Dodò che ha messo a referto i suoi due punti contro esperti avversari dopo estenuanti sfide chiuse sul 3-2.
Il Bolghera B ha vinto col medesimo risultato grazie alla tripla di Zanna e alla doppietta di Michele: è ora al secondo posto in classifica in coabitazione col Cles. Qui la menzione va fatta all’ottima percentuale di vittorie di Zanna in questo scorcio di stagione.
La formazione di C2 era invece di scena in serata a Besenello. Purtroppo ha rimediato un’altra sconfitta, per 5-1. Il campionato, come peraltro ci sapeva, si sta rivelando molto ostico; ci sono però ancora molte giornate a disposizione per provare a risalire la china.
Il prossimo finesettimana sarà per i nostri tesserati il primo senza tennistavolo dopo tanto tempo … per prepararsi ai fuochi d’artificio del successivo, dove tra sabato e domenica scenderanno in campo tutte le sette formazioni iscritte ai campionati provinciale.
Giovanni