Chi scrive in questo blog ama poco gli inglesismi e ancora meno le mode importate dall’America, ma questa volta si fa un’eccezione perché non può esserci titolo migliore per definire il sabato sportivo del Bolghera tennistavolo. Detto in breve, nulla è andato per il verso giusto.
In D1 i nostri ospitavano in casa il Villazzano C primo in classifica: come ha detto a caldo uno degli atleti alla fine della partita “Tutto quello che poteva andare male è andato male oggi” e ci sembra la migliore chiosa per lo 0 – 5 finale.
Identico risultato ha subìto, sempre in casa, il Bolghera B in D2 contro l’Oratorio Perginese: non è questo l’avversario con cui si prevedeva di fare punti; la prima vittoria in campionato è quindi rimandata al girone di ritorno.
Nel medesimo campionato in trasferta a Lavis ha incassato una sconfitta anche il Bolghera A. La formazione grigionera aveva iniziato benino, portandosi sul 3-2 con un incontro vinto da ciascuno dei tre nostri atleti. Nel prosieguo della partita hanno però dovuto cedere il passo a Gilberto Michelon e compagni che diventano primi in classifica a pari merito con Pergine e Rovereto.
Il 2017 prevede un’ultima giornata per il finesettimana 16-17 dicembre, in cui saranno in campo la D1 e le tre squadre di D3: confidiamo in una conclusione di anno meno drammatica!

Giovanni D.