Tra sabato e lunedì si è giocato il primo turno dei campionati di C2, D1 e D2: un esordio che nel complesso lascia un po' di amaro in bocca ai tifosi del Bolghera.

Pessima partenza infatti per la C2, che rimedia una sonora sconfitta per 5-0 sul campo dell'Arco, squadra che per quello che ha mostrato sabato potrebbe rivelarsi una delle favorite per la vittoria finale.
Commentando il risultato, capitan Montermini ha dichiarato sconsolato:  "C'è tanto da lavorare". Ma siamo appena all'inizio... forza e coraggio!

Nessuna grossa sorpresa nel posticipo della D1, giocato ieri sera, che vedeva contrapposte le nostre due squadre: il primo derby stagionale si è concluso infatti con il successo per 5-1 della squadra A, con due punti di Daniele Nardelli, due di Riccardo Raffaelli e uno di Giacomo Cristinelli.

Complimenti vivissimi invece alla squadra di D2 che sabato ha battuto in trasferta il Castelnuovo per 5-1, grazie in particolare alla
splendida prestazione del giovane Lorenzo Holler che ha battuto Ezio Trentin e ai due punti conquistati da Davide Debiasi, al rientro nelle competizioni ufficiali dopo tantissimi anni di assenza. Continuate così!

 

(Laura)